Circeo anticipazioni stasera 21 novembre 2023. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Circeo rivelano che stasera, 21 novembre 2023, in prima serata continua la fiction della Rai ispirata a un tragico fatto di cronaca.

Circeo - Serie tv - Greta Scarano - Rai 1

Per mezzo delle anticipazioni di Circeo scopriamo che questa sera, 21 novembre 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale continua lo sceneggiato della Rai ispirato a un tragico fatto di cronaca degli anni Settanta. La protagonista è l’attrice Greta Scarano. La storia va avanti con l’inizio del processo di primo grado, che si svolge a Latina, ai criminali autori delle violenze, Gianni Guido e Angelo Izzo, mentre Andrea Ghira è latitante.

I tre criminali: Angelo Izzo, Gianni Guido e Andrea Ghira!

Secondo le anticipazioni di Circeo la difesa degli assassini è affidata a certuni fra i più noti avvocati penalisti, mentre dall’altra parte Teresa Capogrossi e Fausto Tarsitano, difensori di parte civile per Donatella Colasanti, analizzano le mosse dei loro avversari per dare più sostanza alla loro strategia. Le prime battute del processo sono in effetti combattute fra perizie e richieste di attenuanti.

Il sostegno delle femministe!

Le anticipazioni di Circeo fanno vedere che, nel frattempo, le donne del movimento femminista si mobilitano per sostenere Donatella, che per loro è diventata un simbolo, e non mancano a nessuna delle udienze per darle man forte. Tuttavia la loro presenza in aula rischia di mettere in discussione l’esito del processo e Teresa è costretta a confrontarsi duramente con Tina Lagostena Bassi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore