Circeo anticipazioni stasera 14 novembre 2023. La prima puntata!

Le anticipazioni di Circeo mostrano che stasera, 14 novembre 2023, in prime time inizia la nuova fiction della Rai ispirata a un tragico fatto di cronaca.

Circeo - Serie tv - Greta Scarano - Rai 1

Attraverso le anticipazioni di Circeo vediamo che questa sera, 14 novembre 2023, in prime time sulla rete ammiraglia nazionale inizia la nuova fiction della Rai ispirata a un tragico fatto di cronaca degli anni Settanta. Protagonista è l’attrice Greta Scarano. La storia inizia il 29 settembre 1975, quando le due ragazze piene di vita Donatella Colasanti e Rosaria Lopez si accingono a uscire con dei giovani della Roma “bene”, conosciuti da poco.

Solo Donatella sopravvive alle sevizie!

Secondo le anticipazioni di Circeo Donatella e Rosaria ignorano che qualcuno fra di loro ha dei precedenti penali e neanche immaginano che la gita si trasformerà in un incubo. Le due donne vengono sequestrate, percosse e violentate per ore in una villa al Circeo e,infine, rinchiuse nel portabagagli di un’auto perché credute morte. In quella macchina lasciata a Roma in viale Pola le due vengono ritrovate: Rosaria è morta, annegata nella vasca da bagno dai suoi boia, mentre Donatella è ancora viva.

Un lungo processo!

Le anticipazioni di Circeo mostrano che inizia un processo che viene raccontato nello sceneggiato con l’aggiunta di un personaggio di fantasia interpretato da Greta Scarano, la giovane e brillante avvocatessa Teresa Capogrossi che lavora in un primo tempo per il famoso penalista Fausto Tarsitano e poi per Tina Lagostena Bassi, legale impegnata in prima linea per la riforma della legge sulla violenza sessuale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore