Al via la nuova Puntata di “Ciao Maschio”, che andrà in onda sabato 11 maggio alle 00.45 su Rai. tra i temi la fine di un amore. Condotta dalla carismatica Nunzia De Girolamo, la puntata esplorerà le dinamiche e le sfide che gli uomini affrontano quando l’amore giunge al capolinea.
Gli ospiti della puntata di Ciao Maschio di sabato 11 maggio 2024 saranno il poliedrico showman e cantante Jerry Calà, l’attore ed ex modello Raz Degan, e il regista e attore Paolo Ruffini. Partendo da una riflessione del filosofo Umberto Galimberti, la conduttrice indagherà se gli uomini a volte abbiano timore di mostrare la propria vulnerabilità, temendo di apparire deboli, e se siano disposti a compiere follie d’amore pur di riconquistare una donna. Inoltre, si discuterà se sia possibile mantenere un’amicizia dopo la fine di una grande storia d’amore.
Un altro tema al centro della puntata di Ciao Maschio di sabato 11 maggio 2024 sarà il modo in cui gli uomini condividono i propri sentimenti, con amici e conoscenti, o da soli. Questo confronto sarà preceduto da interviste faccia a faccia con ciascuno degli ospiti. Non mancherà il contributo delle irriverenti Karma-B. Un appuntamento emozionante e profondo, in cui gli uomini saranno chiamati a confrontarsi su temi delicati e universali legati alla fine di un amore, in un’atmosfera intima e sincera.