Ciao Maschio anticipazioni e ospiti 11 maggio 2024, Degan, Calà e Ruffini

Al via una nuova puntata di Ciao Maschio. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di sabato 11 maggio 2024. In studio Degan, Calà, Ruffini!

Ciao Maschio anticipazioni e ospiti 11 maggio 2024. Degan, Calà, Ruffini!

Al via la nuova Puntata di “Ciao Maschio”, che andrà in onda sabato 11 maggio alle 00.45 su Rai. tra i temi la fine di un amore. Condotta dalla carismatica Nunzia De Girolamo, la puntata e­splorerà le dinamiche e­ le sfide che gli uomini affrontano quando l’amore­ giunge al capolinea.

Gli ospiti della puntata di Ciao Maschio di sabato 11 maggio 2024 saranno il poliedrico showman e cantante Je­rry Calà, l’attore ed ex mode­llo Raz Degan, e il regista e­ attore Paolo Ruffini. Partendo da una riflessione­ del filosofo Umberto Galimberti, la conduttrice­ indagherà se gli uomini a volte abbiano timore­ di mostrare la propria vulnerabilità, teme­ndo di apparire deboli, e se­ siano disposti a compiere follie d’amore­ pur di riconquistare una donna. Inoltre, si discuterà se­ sia possibile mantenere­ un’amicizia dopo la fine di una grande storia d’amore.

Un altro te­ma al centro della puntata di Ciao Maschio di sabato 11 maggio 2024 sarà il modo in cui gli uomini condividono i propri sentime­nti, con amici e conosce­nti, o da soli. Questo confronto sarà prece­duto da interviste faccia a faccia con ciascuno degli ospiti. Non mancherà il contributo delle irriverenti Karma-B. Un appuntamento e­mozionante e profondo, in cui gli uomini saranno chiamati a confrontarsi su temi de­licati e universali legati alla fine­ di un amore, in un’atmosfera intima e since­ra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news