Ciao Darwin anticipazioni stasera 24 novembre 2023. La prima puntata!

Stasera venerdì 24 novembre ritorna su Canale 5 con la sua prima puntata Ciao Darwin - Giovanni 8.7. Scopriamo insieme le anticipazioni del comedy show!

Ciao Darwin 2019: anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio

Attraverso le anticipazioni di Ciao Darwin – Giovanni 8.7, vediamo che è al via con la sua prima puntata stasera venerdì 24 novembre 2023 in prime time su Canale 5 la nona stagione dello show antropologico di Paolo Bonolis, da lui condotto insieme a Luca Laurenti. Lo spassoso programma, fin dalla sua prima edizione, ha rappresentato, con consapevolezza e ironia, l’elemento più grottesco dell’umanità. Il sottotitolo della nona stagione è Giovanni 8.7 e cita una celebre frase del Vangelo: «Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra».

Angeli contro Demoni e la ricerca del grottesco!

Le anticipazioni di Ciao Darwin – Giovanni 8.7, fanno vedere che il comedy show, partorito dalla mente di Paolo Bonolis, riprende, lì dove si era interrotto, la sua analisi parascientifica alla ricerca dei caratteri dominanti dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Due gruppi di individui dalle caratteristiche antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione, si cimentano in scontri semiseri. Si parte con la “sfida” fra Angeli e Demoni.

Madre Natura si moltiplica per quattro!

Secondo le anticipazioni di Ciao Darwin – Giovanni 8.7, sancirà la vittoria di una delle due squadre, assegnando di volta in volta i punteggi, l’arcigna giuria composta dalle duecento persone del pubblico presente in studio. Oltre a ciò quest’anno l’iconica Madre Natura si moltiplicherà: le magnifiche depositarie del meccanismo della casualità saranno quattro e si alterneranno nelle varie puntate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore