Ciao Darwin anticipazioni stasera 1 dicembre 2023. La seconda puntata!

Stasera 1° dicembre ritorna su Canale 5 con la sua seconda puntata Ciao Darwin - Giovanni 8.7. Vediamo insieme le anticipazioni del comedy show!

Ciao Darwin 2019: anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio

Le ultime anticipazioni di Ciao Darwin – Giovanni 8.7, che è al via con la seconda puntata stasera venerdì 1° dicembre 2023 in prime time su Canale 5 la nona stagione dello show antropologico di Paolo Bonolis, che lo conduce insieme a Luca Laurenti. Il divertente programma, fin dalla sua prima edizione, ha dato vita, con consapevolezza e ironia, all’elemento più grottesco della condizione. Il sottotitolo della nona stagione è Giovanni 8.7 e fa riferimanto a una famosa frase del Vangelo: «Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra».

Melodici contro Trapper!

Le anticipazioni di Ciao Darwin – Giovanni 8.7, mostrano che in questa puntata le categorie che si confrontano a colpi di prove semiserie sono Melodici e Trapper. A capitanare le due squadre, sono rispettivamente, Sal Da Vinci e Grido. Ha avuto un grande successo sui social nelle case e fra il pubblico in studio l’emblematica Madre Natura comparsa nella prima puntata: la modella russa Aleksandra Korotkaia. Ne consegue che c’è grande attesa per la nuova meravigliosa detentrice del meccanismo della casualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore