Ciao Darwin 8 stasera venerdì 26 aprile 2019 non andrà in onda. Ecco il motivo della decisione!

Il programma di Canale 5 Ciao Darwin 8 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti stasera venerdì 26 aprile 2019 non va in onda. Scopriamo il motivo!

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale Darwin di Donatello!

Stasera venerdì 26 aprile 2019 Ciao Darwin 8 non andrà in onda. Il motivo sarebbe legato al fatto che ci sono svariati giorni di festa, e non sarebbe dunque collegato all’infortunio occorso ad uno dei concorrenti durante uno dei giochi dello show di Canale 5, come si pensava negli ultimi giorni. Ciao Darwin 8 che ritornerà in onda il prossimo 3 maggio 2019 alle 21.30 su Canale 5.

Il comunicato ufficiale Mediaset dopo l’infortunio a Ciao Darwin 8 della scorsa settimana!

Ecco il testo del comunicato Mediaset per l’infortunio di un concorrente durante le registrazioni di una puntata di Ciao Darwin 8, che è caduto durante il gioco dei rulli, riportando lo schiacciamento di due vertebre: “Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione.

Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore