Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera 22 marzo 2019. Family Day contro Gay Pride

Stasera al via una nuova puntata con Ciao Darwin 8. Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e le sfide di oggi di venerdì 22 marzo 2019.

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale Darwin di Donatello!

Oggi Venerdì 22 marzo 2019 alle 21.40 su Canale 5 andrà in onda nuovo esilarante appuntamento con “Ciao Darwin 8”, condotto come sempre da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Questa settimana la sfida sarà tra due le categorie davvero agguerrite che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio e saranno Family Day e Gay Pride. Ospiti della puntata di stasera e capitani delle due squadre, rispettivamente, Povia e Vladimir Luxuria.

Ciao Darwin 8: la nuova Madre Natura arriverà stasera venerdì 22 marzo 2019.

Come sempre molto attesa è la modella che interpreterà le vesti di Madre Natura. Ha riscosso grande successo sui social e tra il pubblico in studio l’iconica Madre Natura apparsa nella puntata d’esordio: Ema Kovac, bellissima modella croata di 24 anni, appassionata di disegno e laureanda in economia a Milano. Grande attesa stasera per la nuova splendida Madre Natura che farà il suo ingresso stasera venerdì 22 marzo 2019 e sarà depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore