Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, le anticipazioni della puntata di stasera sabato 15 giugno 2019

Questa sera, sabato 15 giugno 2019, in onda alle 21.25 la replica della prima puntata di Ciao Darwin 7 - La Resurrezione. Vediamo insieme le anticipazioni.

Ciao Darwin 7 - La Resurrezione, le anticipazioni della puntata di stasera sabato 15 giugno 2019

Questa sera, sabato 15 giugno 2019, in onda alle 21.25 la replica della prima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Vediamo insieme le anticipazioni sulla sfida “Normali contro Diversi“, capitani Orietta Berti e Rebecca Di Pasquale.

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, le anticipazioni sulla sfida Normali contro diversi, capitani Orietta Berti e Rebecca Di Pasquale in onda stasera sabato 15 giugno 2019

La sfida che verrà mandata in onda stasera sabato 15 giugno 2019, a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, sarà quella tra Normali e Diversi. A capitanare le due squadre, rispettivamente, la cantante Orietta Berti e l’ex concorrente del Grande Fratello, Rebecca Di Pasquale.

Le due squadre sono pronte ad affrontarsi nelle solite sfide prove che hanno segnato il successo di Ciao Darwin: “a spasso nel tempo“ – in cui i concorrenti vengono magicamente proiettati in diverse epoche storiche – il “faccia a faccia“, la “prova coraggio” fino alla sfida finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni“ che determinerà la squadra vincitrice. Tra una prova e l’altra, non mancheranno le frecciatine di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Madre Natura di questa puntata è la bellissima modella americana Jenny Watwoo. E’ stata una delle Madri Natura più amate dal pubbico della trasmissione di canale 5 e, questa sera, tornerà a far sognare i telespettatori mettendo in mostra la sua bellezza statuaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore