Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: anticipazioni di oggi sabato 13 luglio 2019. La sfida e i capitani della puntata!

Stasera sabato 13 luglio 2019 andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Ciao Darwin 7 - La Resurrezione. Scopriamo la sfida e i capitani della puntata!

Ciao Darwin 7 - La Resurrezione: anticipazioni sabato 13 luglio 2019. La sfida e i capitani della puntata!

Stasera sabato 13 luglio 2019 in prima serata alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la replica della quinta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. La scorsa settimana è andata in onda la replica della sfida esilarante Carne contro spirito, mentre domani verrà riproposta la sfida fra “Io so’ io” e “Noi non semo”. Dopo il grande successo di ascolto e di pubblico ottenuto per l’edizione di quest’anno del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Canale 5 ha deciso di mandare in replica la scorsa edizione dello show antropologico più divertente ed appassionante della tv.

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: ospiti e capitani della sfida tra “Io so’ io” e “Noi non semo.

Capitani della puntata in onda stasera su Canale 5 saranno Daniela Del Secco marchesa d’Aragona e Manuela Villa. Cresce l’attesa per la nuova Madre Natura, che il pubblico maschile del programma attende con impazienza. Nelle scorse puntate hanno rivestito questo ruolo le bellissime Jenny Watwood, di origine statunitense, l’inglese Penny Lane, la tunisina Rim Saidi e Romina Mosso Morais Gomes, di Capoverde. Scopriremo sabato 13 luglio 2019 chi sarà la Madre natura della puntata che affiancherà Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore