Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: anticipazioni della puntata di sabato 6 luglio 2019!

Domani sera su Canale 5 andrà in onda Ciao Darwin 7 - La Resurrezione. Scopriamo le anticipazioni della puntata di sabato 6 luglio 2019!

Ciao Darwin 7 - La Resurrezione: anticipazioni sabato 13 luglio 2019. La sfida e i capitani della puntata!

Domani sabato 6 luglio 2019 andrà in onda la replica della quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Vediamo insieme le anticipazioni del nuovo appuntamento e della nuova sfida a cui assisteremo domani sera. Le due categorie che cercheranno di aggiudicarsi la vittoria del nuovo esilarante appuntamento condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno quelle formate da Spirito contro Carne. Vediamolo insieme nel dettaglio chi saranno i Capitani della serata.

Ciao Darwin 7: i capitani delle due squadre della puntata di sanato 6 luglio 2019.

In prima serata, su Canale 5, domani sera nel nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”, vedremo la replica della puntata in cui si sono sfidate le categorie della Spirito contro Carne. A capitanare la squadra della Carne ci sarà l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, mentre per lo Spirito sarà portavoce la giornalista Safiria Leccese. Grande attesa per scoprire chi sarà la Madre Natura di questa settimana. La squadra vincitrice verrà decretata dalla giuria formata come sempre dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Ciao Darwin 7 è ha un profilo ufficiale su Facebook, Twitter e Instagram. L’appuntamento quindi è per domani in prima serata su Canale 5 alle 21.30 con la replica della quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore