Ciao Darwin 8: anticipazioni della puntata di oggi, 17 maggio 2019. Sfida tv contro web!

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Ciao Darwin 8- Terre desolate, edizione 2019, che andrà in onda oggi venerdì 17 maggio 2019 su canale 5.

Ciao Darwin 2019: anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio

Stasera in prima serata andrà in onda un’altra puntata di “Ciao Darwin 8-Terre desolate“. L’edizione 2019 del programma sta riscuotendo molto successo, sbaragliando la concorrenza delle reti rivali. Il tema che ha dominato lo scorso appuntamento di Ciao Darwin 2019 è stato: Juve vs Tutti. A capitanare le due squadre avversarie, rispettivamente,Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma.

Molto successo ha riscosso anche la nuova Madre natura, la modella Michelle Sander. L’appuntamento di venerdì 17 maggio, invece è tutto incentrato sulla sfida tra le stelle della tv ed i personaggi del web. Palermotoday ha rivelato che tra i protagonisti della prossima puntata di Ciao Darwin ci saranno tre palermitani nella squadra della Tv, che concorreranno per categorie diverse. Quale squadra si aggiudicherà la vittoria?

I protagonisti  della puntata del 17 maggio 2019 di Ciao Darwin 8-Terre desolate

Tra i cinquanta membri della squadra della Tv troveremo la conduttrice Giusy Randazzo, che ha partecipato a Uomini e Donne ed ad alcuni film tra i quali “Vite perdute” e “Grimaldi”.  La spumeggiante siciliana conduce la trasmissione sportiva Contro Campo assieme a Sebastiano Anello e Cristian Alaimo, altri componenti della squadra dei personaggi della Tv. La sfida di questa settimana sarà Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. Ha riscosso molto successo la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Michelle Sander. La modella e ballerina di 20 anni, per metà brasiliana e per metà tedesca, vive in Italia da oltre 10 anni ed è un grande appassionata di viaggi. Grande attesa per la prossima puntata in onda stasera.

Chi vincerà la sfida tra Tv e web stasera a Ciao Darwin 8?

Sebastiano Anello è un conduttore televisivo che ha all’attivo anche una partecipazione a “L’Eredità ” e “Take me out”. Cristian Alaimo è un lottologo e cartomante. Non resta che attendere la puntata di venerdì 17 maggio 2019 per vedere chi vincerà la sfida tra i personaggi della Tv ed i protagonisti del mondo del web, rappresentati da blogger ed influencer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore