Stasera venerdì 21 aprile 2023 va in onda su Rai 1 in prima serata il programma Ci vuole un fiore. Si conclude il varietà che parla di ambiente attraverso parole, musica e testimonianze, per sensibilizzare il pubblico sulle tematiche dell’ecosostenibilità . Rai 1 fa ci ripensa sulla sospensione della seconda e ultima puntata di Ci vuole un fiore di Francesco Gabbani, come segno di rispetto per il lutto che ha colpito Roberto Vecchioni, ospite della puntata registrata tempo fa, che invece andrà in onda regolarmente stasera venerdì 21 aprile 2023 in prima serata.
I motivi della decisione della sospensione poi revocata dalla Rai!
Pochi giorni fa i vertici di Rai 1 avevano deciso di sospendere ho show dopo il terribile lutto di Roberto Vecchioni per la morte prematura del figlio Arrigo, a 31 anni. Il motivo è che nella puntata del 21 aprile 2023 verrĂ mandata in onda un’intervista del cantautore registrata qualche tempo fa (prima del peggioramento delle condizioni di salute del figlio).
Gli ospiti della puntata di stasera 21 aprile 2023 di Ci vuole un fiore!
Anche in questa puntata, Francesco Gabbani sarà accompagnato da Nino Frassica e da Mario Tozzi. Inoltre, un parterre di grandi ospiti porta in studio un fiore simbolico, una dedica d’amore alla Madre Terra: da Stefania Sandrelli e Roberto Vecchioni fino a Chiara Francini, Rosa Chemical, Laura Chiatti e Lorenzo Biagiarelli. Gabbani balla, duetta, interpreta brani di successo, accompagnato dalla sua band e da un corpo di ballo inclusivo e lontano dagli stereotipi composto da otto ballerini, con le coreografie di Luca Paoloni.