Chievo-Juventus 0-2: Juventus in vetta della classifica per una notte!

Una vittoria dei bianconeri fatta col minimo sforzo, allo Stadio Marcantonio Bentegodi, dopo una partita giocata male e sottotono. Le dichiarazioni di Allegri.

Chievo-Juventus 0-2: juventus in vetta della classifica per una notte!

Una vittoria dei bianconeri fatta col minimo sforzo, allo Stadio Marcantonio Bentegodi, dopo una partita giocata male. Il Chievo è stato penalizzato da Bastien e Cacciatore che si sono fatti espellere, favorendo cosi i gol di Khedira e Higuain.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

Il tecnico della juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato la vittoria del 2-0 con il Chievo. Una vincita che ha portato i bianconeri al primo posto almeno per una notte. Allegri ha dichiarato: “C’era da sveltire il gioco, saltare un passaggio e aprire di più il Chievo che era chiuso e soprattutto accelerare. Lo abbiamo fatto in alcuni momenti e in altri siamo andati dietro a loro. È una vittoria che fa classifica, avevo deciso di giocare così perché avendo solo quattro attaccanti un cambio in panchina me lo dovevo portare. Poi quando è entrato, Bernardeschi è stato decisivo“.

Prosegue, il tecnico bianconero: “Il Chievo  si è difeso bene e per noi è stato difficile a volte trovare spazi. Anche se, specialmente nel primo tempo, avremmo dovuto velocizzare un po’ di più le giocate. Una volta in undici contro nove è stato più facile, ci è voluta solo un po’ di pazienza. È stata una vittoria bella e importante, specialmente perché arriva ancora in trasferta. Noi corti in attacco? Pjaca aveva bisogno di giocare, era giusto mandarlo in prestito, mentre su Cuadrado vediamo cosa succederà. Ma non dimenticatevi che tra una ventina di giorni, spero anche prima, torni Dybala anche se non so ancora se riuscirà a esserci col Tottenham”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore