Stasera giovedì 10 agosto 2023 in prima serata su Italia 1 andrà in onda uno nuovo episodio del telefilm di successo “Chicago Fire”, che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. In questa stagione la squadra capitanata dal comandante Matthew Casey affiancato dal tenente Kelly Severide accoglierà una new entry, Gianna Mackey, che affiancherà Sylvie Brett sull’Ambulanza 61.
Chicago Fire: anticipazioni e trama degli episodi in onda il 10 agosto 2023!
Nel primo episodio dal titolo “Nemesi”, la squadra deve realizzare un difficile intervento. In suo aiuto di Severide arriva Carver, che deve infrangere alcune regole, al punto che dopo una querela, l’IED apre una indagine. Carver viene convocato per rilasciare la deposizione. Verrà interrogato da Emma Jacobs. Severide sarà impegnato a collaborare con il detective Pryma. Hermann ringrazia Tracy per averlo, ma ignora però la relazione tra la donna e Gallo. La famiglia di Cruz ottiene l’adozione di Javi.
Il secondo episodio dal titolo “Qualcosa per il dolore”, Stella Kidd e Sam Carver, per aiutare il detective Pryma dopo un’esplosione, si trovano nei guai e restano intrappolati. La squadra capeggiata da Kelly Severide si mette in azione per liberare i due colleghi. Il salvataggio va a buon fine. Sylvie mette presso la stazione una culla per neonati abbandonati, mentre Violet, che vuole separarsi da Emma, ma non troverà la strada spianata.