Chiara Ferragni, pubblica foto in lingerie. Ma lo scatto bollente scatena il web!

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con un completino intimo, mostrando più del dovuto scatenando così il popolo del web.

Il caso dell'acqua firmata Chiara Ferragni finisce in Parlamento

La fashion blogger Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con un completino intimo. Lo scatto serviva per pubblicizzare un evento. Ma nella foto ha mostrato più del dovuto scatenando così il popolo del web.

“Ti si vede il capezzolo”, ha scritto un utente. E un altro ha aggiunto: “Forse ora che sei diventata madre queste foto potresti anche evitarle. Non ti si addicono più”. Nonostante le critiche, come sempre l’influencer ottiene una pioggia di like ai suoi post.

Lo scatto bollente di Chiara Ferragni scatena il web.

Ad appena otto mesi dal parto, Chiara Ferragni allo specchio pubblica su Instagram una foto dove la si vede in una mise color carne che fa tanto effetto vedo-non vedo, qualche pizzo del completino intimo mostra un po’ troppo. A farlo notare sono alcuni “seguaci” della influencer.

“Chi è pronto per l’evento Intimissimi di oggi pomeriggio alle 18 a Milano? io mi sto preparando”, ha scritto Chiara Ferragni nel commento che accompagna lo scatto. Tanti like e commenti critici.  Un utente ha scritto: “Esagerato, madre di un bambino postarsi così”. E ancora “Ti si vede il capezzolo” e un altro ha aggiunto: “Forse ora che sei diventata madre queste foto potresti anche evitarle. Non ti si addicono più”. Fedez suo marito ha sicuramente apprezzato la foto della moglie dove ha scritto “Ellapeppa”. “Amore mio che fisico da urlo!” ha scritto la madre Marina Di Guardo. E la sorella Valentina ha aggiunto: “Ammazzaaaa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore