Chiara Ferragni pubblica foto del suo guardaroba e scoppia la polemica sui social

La nota influencer Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi milioni di follower su Instagram foto e video del suo guardaroba ed è subito nata polemica.

Chiara Ferragni pubblica foto del suo guardaroba e scoppia la polemica sui social

La nota influencer Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi milioni di follower su Instagram foto e video del suo guardaroba ed è subito è nata una polemica. Il suo profilo Instagram è stato invaso di commenti, insulti e critiche.

Chiara Ferragni pubblica foto del suo guardaroba e scoppia la polemica sui social.

Nel guardaroba di Chiara Ferragni ci sono mensole e ripiani di borse firmate. Davanti allo specchio, e sotto faretti mirati, c’è l’angolo make up, con una serie di prodotti, pennelli, una trousse gigantesca e tantissimi cosmetici. E ancora numerosi specchi a forma di occhio, citando il brand dell’influencer, e addirittura un angolo-salotto con una poltroncina “per riposarmi e riflettere su cosa indossare”.

E ancora Chiara Ferragni ha guidato i follower in un’ala più interna, con pile di maglioni, maglie, maglioncini, cardigan, gilet, occhiali da sole, borse e piccoli peluche, portafortuna o mascotte. Poi il tour virtuale nel guardaroba della Ferragni è proseguito nella zona più interna, dove ci sono abiti e gonne, camicie, pantaloni, i top, le giacche, i cappotti, le Limited Edition, le magliette stampate, gli outfit legati a eventi. E per finire, la nota fashion blogger ha mostrato le sue tantissime paie di scarpe.

Qualcuno davanti a tutto questo lusso ha consigliato a Chiara Ferragni: “Sarebbe bello se mettessi all’asta qualche indumento che non usi più e con il ricavato aiutassi qualche associazione benefica”. Altri, invece, si sono letteralmente indigliati su Instagram o Twitter contro questa scelta di mettere in mostra il proprio armadio.

Regala ai poveri tutta sta roba che mostri sempre! Ma vergognati! Ostentare sempre fa davvero venire il vomito!! Esaltata”, ha commentato un utente. “Tristezza infinita per chi ostenta ricchezza materiale e zero ricchezza spirituale”, ha scritto un altro utente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore