Chiara Ferragni e Fedez, sposi oggi 1 settembre 2018

La fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez pronunceranno il fatidico «sì» davanti ad amici e familiari oggi 1 settembre 2018 a Noto.

matrimonio Fedez Ferragni: tutte le novità ed i dettagli delle nozze dell'anno

La fashion blogger Chiara Ferragni che conta quasi 14 milioni di follower su Instagram e il rapper Fedez pronunceranno il fatidico «sì» davanti ad amici e familiari oggi 1 settembre 2018 a Noto presso la Dimora delle Balze.

Ieri il futuro sposo ha raggiunto la futura sposa a bordo di un aereo privato Alitalia personalizzato con gadget e regali. Poi intorno alle 20.42 la BMW nera è scesa da via Nicolaci e dall’auto sono scesi la fashion blogger e il rapper accolti da un boato di fan dietro le barriere di contenimento, tra un nutrito cordone di polizia. Secondo le direttive della wedding planner Alessandra Grillo, Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati fotografare mano nella mano, poi sono saliti a palazzo Nicolaci per un bacio dal balcone e il brindisi pubblico.

Il Matrimonio di Fedez e Ferragni: polemiche per il volo #TheFerragnez.

All’aeroporto di Milano, Linate, gli invitati diretti a Catania hanno trovato un gate apposito dove imbarcarsi. Il Codacons ha chiesto una “verifica sulla correttezza dell’operato sia dell’aeroporto di Linate, sia di Alitalia”. “Qualora ci fossero costi a carico della collettività”, ha segnalato il presidente Carlo Rienzi, l’associazione “intraprenderà azioni legali a tutela dei cittadini”.

Nella Dimora delle Balze, un casale del 1800, nel vasto terreno è stata posizionata anche una ruota panoramica, come ha svelato il sito di gossip ‘361 magazine, così come gli addobbi in stile hippie. Per quanto riguarda gli invitati dovrebbe essere presente anche Mika, la cantante e modella Dua Lipa, Paris Hilton, Manuel Agnelli, J-Ax, la Dark Polo Gang, Francesco Totti e Ilary Blasi, Bebe Vio, lo youtuber Luis. Dovrebbero esserci circa 200 ospiti attesi già oggi venerdì 31 agosto per il grande party che si terrà nella centralissima Loggia del Mercato di Noto che darà il via ufficiale all’evento più atteso dell’anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore