Chiara Ferragni e Fedez sposi, il bellissimo abito Dior dell’influencer

Chiara Ferragni e Fedez sono marito e moglie. I due si sono sposati a Noto, in Sicilia, ed hanno indossato dei meravigliosi abiti eleganti e raffinati.

Chiara Ferragni e Fedez sposi, il bellissimo abito Dior dell'influencer

Si è svolto ieri il matrimonio più atteso dell’anno: quello tra Chiara Ferragni e Fedez, i “Ferragnez”, come la coppia è stata soprannominata sul web. I due, splendidi nei loro abiti da sposi, hanno pronunciato il fatidico sì, ed ora sono marito e moglie.

Il matrimonio ha avuto luogo in Sicilia, a Noto, e Chiara Ferragni si è presentata con un abito principesco, di quello che le donne sognano sin da bambine. Il vestito, firmato Dior e disegnato da Maria Grazia Chiuri, è bianco, con corpetto aderente accollato a manica lunga totalmente in pizzo e gonna in tulle multistrato. Gli strati di tulle coprono dei minishorts in pizzo, per un tocco unico e chic cui solo la Ferragni poteva pensare.

Durante la cerimonia, Chiara ha indossato un altro vestito: si tratta di un principesco abito da sera molto originale: vi sono ricamate parole delle canzoni di Fedez, un leone dedicato al figlio ed un grande cuore sul corpetto, con due colombi che si baciano.

I look di Fedez e di Chiara Ferragni nel giorno più bello.

Sul web sono state tante le esclamazioni estasiate da parte del pubblico, che per la maggior parte ha elogiato l’abito, considerandolo elegantissimo, divino, molto fine e raffinato, che ricorda quello di Grace Kelly. Solo alcuni hanno avuto da ridire: c’è chi avrebbe preferito vedere Chiara con un abito a sirena, chi ha contestato la manica lunga in pizzo indossata il primo settembre nella soleggiata Noto.

Anche Fedez era elegantissimo nel giorno delle sue nozze. Lo sposo vestiva un abito Versace: si tratta di un completo blu classico con camicia bianca, senza cravatta né papillons: il rapper ha preferito impreziosire il suo abito con un gioiello d’oro al collo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore