Chiara Ferragni e Fedez presto sposi a Noto, in Sicilia

Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sono una delle coppie più chiacchierate del web. Dopo la nascita di Leone, la coppia si sta preparando alle nozze.

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi a Noto, in Sicilia

Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sono una delle coppie più chiacchierate del web. Dopo la nascita del piccolo Leone, la coppia si sta preparando alle nozze, dopo aver preso ufficialmente casa a CityLife, quartiere chic di Milano. Chiara e Fedez sono stati tra gli ospiti delle nozze tra Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino. La cerimonia si è svolta sul lago di Come ed è stata per Fedez e Chiara una sorta di “prova generale” in vista del loro matrimonio, atteso per la fine dell’estate in Sicilia.

Lei ha indossato un mini abito bianco e lui un completo nero, giacca e cravatta. Non erano gli unici vip presenti alla cerimonia. Il testimone di nozze, nella splendida dimora sulle sponde del Lario il ballerino Stefano De Martino, Giorgia Gabiele e Gilda Ambrosio la damigella.

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi in Sicilia.

Negli scatti condivisi sui social riguardo alla cerimonia, Chiara Ferragni ha scritto: “Eccomi insieme al mio futuro marito“. La fashion blogger in più occasioni ha spiegato di non vedere l’ora di diventare la moglie di Fedez. Anche il rapper ha titolato la foto insieme con Chiara «Promessi sposi», ribadendo che anche da invitati il pensiero non poteva non andare alle loro future nozze.

Sul settimanale Oggi, qualche mese furono pubblicate le foto del sopralluogo a Noto di Chiara Ferragni, assieme alla mamma Marina Di Guardo, di origini siciliane, e con le amiche del cuore e sue collaboratrici, Martina Maccherone e Michela Gombacci. La scelta della bellissima citta del barocco siciliano, secondo il settimanale, è legata alle origini siciliane della madre della futura sposa, che peraltro ha sempre vissuto tra Cremona e Milano. Secondo le ultime indiscrezioni, la cerimonia sarà svolta in una masseria, completamente riservata per l’intero weekend di fine estate. Chiara Ferragni e Fedez si uniranno con rito civile e dopo ci sarà una grande festa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore