Chiara Ferragni e Fedez: le dediche social prima del matrimonio a Noto

Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno deciso di condividere con i propri fan qualche dedica in vista del matrimonio a Noto, sabato 1 settembre.

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi a Noto, in Sicilia

Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sono una delle coppie più chiacchierate del web. Dopo la nascita del piccolo Leone, la coppia si sta preparando alle nozze che si svolgeranno nella bellissima città di Noto, in Sicilia, sabato 1 settembre.

I due sono appena ritornati dalle vacanze a Ibiza e sono pronti per il fatidico sì, con rito civile, secondo alcune indiscrezioni si svolgerà a Palazzo Ducezio, sede del Comune. Poi, i festeggiamenti si svolgerranno nella location della Dimora delle Balze, una fattoria dell’Ottocento diventata un relais di charme. Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno deciso di condividere con i propri fan qualche dedica in vista del matrimonio.

 Chiara Ferragni e Fedez: le dediche social prima del matrimonio.

Chiara Ferragni condividendo una foto che la ritrae con Fedez mentre si scambiano un bacio al tramonto ha scritto: “Il mio ultimo tramonto a Ibiza con te, sul nostro tetto a una settimana dal nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo.”

Invece, Fedez ha scritto condividendo la foto in cui si scambia un bacio con Chiara di fronte a un tramonto. “Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo”.

“Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà.” ha scritto Fedez.

“Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.” ha concluso così il suo messaggio per Chiara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore