Chiara Ferragni e Fedez, inizia il conto alla rovescia per la nascita del piccolo Leone

Su Instagram, Chiara Ferragni ha fatto sapere ai seguaci di aver trascorso tutta la giornata in ospedale per alcuni controlli: il liquido amniotico era inferiore a quello previsto, ma presto la futura mamma è stata tranquillizzata ed è tornata a casa.

Chiara Ferragni al centro della bufera, interviene il marito Fedez

Manca poco per la nascita del piccolo Leone, il figlio dell’influencer Chiara Ferragni e del cantante Fedez: il parto è previsto per i primi di aprile, e avverrà negli Stati Uniti, dove già si trova Chiara. Anche Fedez, negli ultimi mesi, si è trasferito a Los Angeles per stare vicino alla sua compagna. I due rimarranno negli States per almeno un mesetto dopo la nascita del piccolo, poi faranno ritorno in Italia. Fedez si sta rivelando un compagno attento e premuroso, e nei giorni scorsi ha regalato alla sua Chiara un enorme mazzo di rose bianche. La Ferragni ha condiviso uno scatto con i suoi seguaci su Instagram: i fiori sono davvero tanti e molto belli. Fedez si è reso spesso protagonista di momenti romantici, degni di scene di film, come la proposta di matrimonio fatto alla sua Chiara durante un concerto.

Chiara Ferragni e Fedez, tra preoccupazioni e felicità: è in arrivo il piccolo Leone!

Per il momento, però, di matrimonio non si parla: tutti i pensieri sono per il piccolo Leone, che ancora non ha visto la luce ma ha già dato pensiero ai genitori: nei mesi scorsi c’è stata grande apprensione, perché il piccolo cresceva poco. Chiara ha dovuto mettersi a riposo, ma ben presto sono giunte buone notizie, che Chiara ha condiviso con i seguaci su Instagram: il piccolo Leone pesa poco più di 2,3 chili, e per fortuna sta crescendo.

Per Chiara Ferragni e Fedez, però, le preoccupazioni non finiscono qui. Sempre su Instagram, Chiara fa sapere ai seguaci di aver trascorso tutta la giornata in ospedale per alcuni controlli: il liquido amniotico era inferiore a quello previsto. Accanto a chiara, come sempre, c’è stato Fedez, e presto la bella influencer sarà raggiunta anche dalla mamma. Dopo i controlli, Chiara e Fedez, rassicurati, sono tornati a casa. Leone deve crescere ancora un pochino e poi sarà pronto a venire alla luce!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore