Manca poco per la nascita del piccolo Leone, il figlio dell’influencer Chiara Ferragni e del cantante Fedez: il parto è previsto per i primi di aprile, e avverrà negli Stati Uniti, dove già si trova Chiara. Anche Fedez, negli ultimi mesi, si è trasferito a Los Angeles per stare vicino alla sua compagna. I due rimarranno negli States per almeno un mesetto dopo la nascita del piccolo, poi faranno ritorno in Italia. Fedez si sta rivelando un compagno attento e premuroso, e nei giorni scorsi ha regalato alla sua Chiara un enorme mazzo di rose bianche. La Ferragni ha condiviso uno scatto con i suoi seguaci su Instagram: i fiori sono davvero tanti e molto belli. Fedez si è reso spesso protagonista di momenti romantici, degni di scene di film, come la proposta di matrimonio fatto alla sua Chiara durante un concerto.
Chiara Ferragni e Fedez, tra preoccupazioni e felicità: è in arrivo il piccolo Leone!
Per il momento, però, di matrimonio non si parla: tutti i pensieri sono per il piccolo Leone, che ancora non ha visto la luce ma ha già dato pensiero ai genitori: nei mesi scorsi c’è stata grande apprensione, perché il piccolo cresceva poco. Chiara ha dovuto mettersi a riposo, ma ben presto sono giunte buone notizie, che Chiara ha condiviso con i seguaci su Instagram: il piccolo Leone pesa poco più di 2,3 chili, e per fortuna sta crescendo.
Per Chiara Ferragni e Fedez, però, le preoccupazioni non finiscono qui. Sempre su Instagram, Chiara fa sapere ai seguaci di aver trascorso tutta la giornata in ospedale per alcuni controlli: il liquido amniotico era inferiore a quello previsto. Accanto a chiara, come sempre, c’è stato Fedez, e presto la bella influencer sarà raggiunta anche dalla mamma. Dopo i controlli, Chiara e Fedez, rassicurati, sono tornati a casa. Leone deve crescere ancora un pochino e poi sarà pronto a venire alla luce!