Chiara Ferragni e Fedez, attaccati sul web per la pubblicazione di troppe foto di Leone

La fashion blogger, Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sono una delle coppie più social del momento. Dalla nascita del piccolo Leone, nei profili Instagram di Fedez e della Ferragni sono state pubblicate tantissime foto e in molti li hanno attaccati per questo.

Chiara Ferragni e Fedez, attaccati sul web per la pubblicazione di troppe foto di Leone

La fashion blogger, Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sono una delle coppie più social del momento. Dalla nascita del piccolo Leone, nei profili Instagram di Fedez e della Ferragni sono state pubblicate tantissime foto. Leone sicuramente è la webstar del momento, ogni istante della sua giornata viene immortalata e pubblicata sui social.

Per questo motivo, in molti li hanno attaccati per aver pubblicato troppe foto del figlio. Anche Maurizio Costanzo dalle pagine di Nuovo Tv ha criticato i neogenitori Fedez e Chiara Ferragni per l’uso che stanno facendo dei social da quando è nato loro figlio.

La risposta del rapper alle numerose critiche ricevute sul web.

Molti genitori tengono alla privacy del proprio bambino e tengono le loro foto oscurate o lontane dai social, di Leone invece viene pubblicato tutto, per questo motivo che i neogenitori sono stati fortemente attaccati. Chiara Ferragni, ha già fatto indossare al suo piccolo alcuni completi griffati di famosi brand, dove li ha mostrati attraverso le tante storie su Instagram con le quali la blogger ha ringraziato per i doni ricevuti per suo figlio.

Sono piovute tantissime critiche sul web per la coppia, per la sovraesposizione social del bambino che, per molti utenti, dovrebbe essere “salvaguardato” dai neogenitori.

Fedez stanco delle continue critiche ricevute e di coloro che puntano il dito contro il suo modo di essere padre,  ha deciso di rispondere attraverso la pubblicazione di una serie stories sul suo profilo Instagram. Il rapper è convinto che tutte le giovani coppie condividono tutto sui social soprattutto alla nascita del loro primo figlio e che, quindi, non c’è niente di male nel farlo.

Fedez ha dichiarato di essere felice di pubblicare uno dei momenti più felici della sua vita insieme alla sua compagna e futura moglie Chiara, cosa che, tiene a precisare, fanno tutte famiglie della nuova generazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore