Chiara Ferragni al centro della bufera, interviene il marito Fedez

Chiara Ferragni ha firmato una serie limitata di bottiglie d'acqua di una nota marca francese il cui costo a bottiglia è di 8 euro.

Chiara Ferragni al centro della bufera, interviene il marito Fedez

Chiara Ferragni è nuovamente al centro del gossip e delle polemiche. La fashion blogger italiana ha recentemente dato il suo nome a una serie limitata di bottiglie d’acqua della marca francese Evian. Ogni bottiglietta d’acqua costa ben 8 euro se acquistata al supermercato, mentre se viene comprata online la confezione da 12 bottiglie a 72,50 euro, il prezzo scende a 6 euro a bottiglia.

A darne notizia è il sito www.acquedilusso.it: “Dieci anni dopo la sua collaborazione con Christian Lacroix, la prima di una serie che vede il nome Evian® associato ai designer più illustri ogni anno, l’annata del 2017 segna l’inizio di una nuova era per la famosa edizione limitata. Nella sua ultima versione ha uno sguardo originale, rinfrescante, imbevuto dell’ inseparabile allegria del marchio Chiara Ferragni”.

Le polemiche non sono mancate: sul web c’è chi è indignato dal costo esagerato di una bottiglietta d’acqua, quando nel mondo ci sono tanti paesi in cui si muore per mancanza d’acqua. Altri, invece, difendono la Ferragni, ricordando che l’acqua Evian ha avuto sempre un costo elevato, non è solo la bottiglietta Ferragni a costare in maniera esagerata.

Chiara Ferragni e la polemica sul costo dell’acqua, interviene il marito Fedez con una storia su Instagram.

Dopo che Chiara è stata al centro delle polemiche, è intervenuto il marito della fashion blogger, il rapper Fedez, che nelle stories si Instagram mostra una foto con una banana piena di stelline disegnate a penna con su scritto “Chiara Ferragni”. Fedez, come commento alla foto, ha scritto: “Ci ho messo 10 minuti per riempirla di stelline e brandizzarla, quindi la vendiamo a 25 euro”. Il rapper ha poi spiegato che il costo dell’acqua non è stato deciso da Chiara: l’acqua Evian ha sempre questo costo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore