Chi vuol essere milionario anticipazioni ultima puntata di stasera 4 marzo 2020

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Chi vuol essere milionario, condotta da Gerry Scotti. Scopriamo insieme le anticipazioni di stasera 4 marzo 2020!

Chi vuol essere milionario anticipazioni ultima puntata di stasera 4 marzo 2020

Stasera mercoledì 4 marzo in prima serata alle 21.30, su Canale 5 ci sarà l’ultima puntata con “Chi vuol essere Milionario?”. Capacità di ragionamento, cultura generale, sangue freddo e fortuna restano le qualità richieste ai giocatori di “Chi vuol essere milionario?” per riuscire nella scalata al milione di euro.  In questa nuova edizione Gerry Scotti ha consegnato l’ambitissimo assegno di un milione di euro al concorrente Enrico Remigio.

Anticipazioni di Chi vuol essere Milionario? di stasera 4 marzo 2020. Nuovi concorrenti alla scalata del milione

Tra le emozioni regalate dal quiz cult condotto da Gerry Scotti, questa edizione rimarrà nella storia del quiz perché ha visto aggiungersi un nuovo nome all’elenco dei tre concorrenti che si sono aggiudicati la vetta più alta del montepremi. Il 29 gennaio Enrico Remigio, giovane manager che vive e lavora a Singapore, è riuscito nell’impresa di scalare le 15 domane e vincere 1 milione di euro.  Questa sera nuovi concorrenti cercheranno di replicare l’impresa. A loro disposizione durante il gioco quattro aiuti, ossia il 50:50 che toglie due risposte errate, il Chiedilo a Gerry, il Chiedilo al tuo esperto in studio e lo switch/cambio domanda. Il nuovo ed ultimo appuntamento con Chi vuole essere milionario? è per stasera mercoledì 4 marzo 2020 alle 21.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore