Chi vuol essere milionario anticipazioni della puntata di questa sera 19 febbraio 2020!

Le anticipazioni di Chi vuol essere milionario, mostrano che mercoledì 19 febbraio 2020, in prime time su Canale 5, c'è una nuova puntata del game show.

Chi vuol essere milionario anticipazioni ultima puntata di stasera 4 marzo 2020

Attraverso le anticipazioni di Chi vuol essere milionario, vediamo che mercoledì 19 febbraio 2020, in prime time su Canale 5, c’è una nuova puntata del game show condotto fin dal suo inizio da Gerry Scotti. Ricordiamo che la nuova edizione ha già dato un milione di euro al concorrente Enrico Remigio. Questa sera, di fronte a Scotti, vedremo ovviamente nuovi concorrenti che, per tentare di rispondere alle quindici domande che valgono il milione di euro, hanno a disposizione quattro aiuti: il 50:50, il Chiedilo a Gerry, il Chiedilo al tuo esperto in studio e lo switch/cambio domanda.

Le anticipazioni di Chi vuol essere milionario mostrano che la settimana scorsa il concorrente Alessandro Limiroli, dentista bergamasco, ha portato a casa ventimila euro dopo esser caduto sulla domanda che ne valeva settantamila. Il concorrente ha sbagliato il quesito: “Chi di loro ha detto: ‘Se Elvis è il re del rock, io ne sono la regina’”? Limiroli ha risposto Freddie Mercury, ma la risposta giusta era Little Richard.

Si comincia da Maria Cristina!

Secondo le anticipazioni di Chi vuol essere milionario, dopo il dentista, ad accomodarsi di fronte a Gerry Scotti è stata Maria Cristina De Gregorio, romana, traduttrice appassionata di viaggi. La concorrente ha raggiunto finora settemila euro, utilizzando gli aiuti “Chiedilo a Gerry” e “50:50”. Stasera, il quiz riparte da lei: riuscirà a completare il percorso, e a vincere il milione?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore