Chi vuol essere milionario? Le anticipazioni del 29 gennaio 2020: stasera la domanda da un milione!

Attraverso le anticipazioni di Chi vuol essere milionario? vediamo che la puntata di questa sera in onda in prime time su Canale 5, è imperdibile!

Chi vuol essere milionario anticipazioni ultima puntata di stasera 4 marzo 2020

Attraverso le anticipazioni di Chi vuol essere milionario? vediamo che la puntata di questa sera del quiz show in onda in prime time su Canale 5, è imperdibile. Infatti, per la prima volta dopo nove anni, Gerry Scotti leggerà la domanda da un milione di euro. Riuscirà il giovane manager Enrico Remigio, che nella scorsa puntata è arrivato alla domanda da trecentomila euro, a rispondere esattamente e a diventare milionario?

Le anticipazioni di Chi vuol essere milionario? ci ricordano che, negli ultimi venti anni, Gerry Scotti ha letto la domanda da un milione soltanto sei volte, e tre giocatori hanno risposto esattamente: Francesca Cinelli nel 2001, Davide Pavesi nel 2004, e l’ultima è stata Michela De Paoli nel 2011. In caso di vittoria, Enrico Remigio diventerebbe il quarto concorrente della storia del quiz ad aver vinto il massimo del montepremi.

I quattro aiuti per la scalata!

Secondo le anticipazioni di Chi vuol essere milionario? per affrontare le quindici domande di Gerry Scotti i concorrenti, però, possono contare su alcuni aiuti: il 50 e 50, Chiedilo al tuo esperto in studio e Chiedilo a Gerry. Da quest’anno, invece del Chiedilo al pubblico, ci sarà lo Switch/Cambio domanda. Il nuovo aiuto è una grande possibilità per i concorrenti che, se non sanno una risposta, possono sostituire il quesito con un altro dalla stessa difficoltà e valore in danaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore