Chi è Silvia Provvedi finalista del Grande Fratello Vip 2018!

Silvia Provvedi è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo insieme qualcosa in più della cantante, che fa parte del duo Le Donatella.

Chi sono Silvia e Giulia Provvedi del Grande Fratello Vip 2018. Il primo topless di Giulia nella casa!

Silvia Provvedi è una dei finalisti del “Grande Fratello Vip 2018“, che stasera si contenderà la vittoria finale. Tanti saranno i colpi di scena di stasera lunedì 10 dicembre 2018, e le sorprese organizzate dal Gf per i finalisti. Nella semifinale di ieri abbiamo assistito all’eliminazione di Giulia Salemi. La Provvedi ha così commentato l’episodio: “Io voglio bene a Giulia, ma se vieni in un programma italiano e chiedi a tua madre di mandarti messaggi in iraniano…”. Ed ha aggiunto parlando con Andrea Mainardi e Stefano Sala: “E’ come se iniziassi a parlare inglese. La vedo come qualcosa che non vuoi far sapere, è fraintendibile. Vuoi indipendenza e poi le chiedi consiglio. E comunque l’hanno mandata in nomination, non l’hanno buttata fuori”.

La Provvedi ha quindi ricordato il suo incontro avuto con la madre in una delle scorse puntate: “E’ stata una leggerezza fatta per avere un supporto, che però viola le regole. Quando è venuta mia mamma le uniche cose che volevo da lei erano un abbraccio e un pensiero positivo”.

Chi sono Giulia e Silvia Provvedi ossia Le Donatella del Grande Fratello Vip 2018

Silvia Provvedi sino ad un certo punto del programma ha partecipato in coppia con la sorella gemella Giulia Provvedi, con la quale formava un unico concorrente. Giulia e Silvia Provvedi sono due gemelle, molto note nel mondo dello spettacolo, che peraltro è stata eliminata durante la puntata del 26 novembre 2018, nello scontro al televoto con Benedetta Mazza.

Scopriamo qualcosa in più della loro vita personale e professionale. Silvia e Giulia Provvedi sono cantanti e showgirl, hanno 24 anni ed un rapporto unico e speciale. Le due showgirls si sono distinte in diversi programmi tv. Sono state concorrenti nella sesta edizione di “X Factor”, Giulia e Silvia e nel 2015 hanno vinto l’Isola dei Famosi 10. Poi la conduzione di Italian Pro Surfer e la partecipazione come concorrenti a Dance Dance Dance ad inizio 2018.

Per quel che riguarda la vita sentimentale, Giulia è fidanzata dalla fine del 2017 con Pierluigi Gollini, portiere dall’Atalanta. Silvia, invece, dopo aver avuto una lunga relazione con Fabrizio Corona, in particolare durante la sua permanenza in carcere, e che è stata a lungo al centro del gossip, è tornata single dopo la rottura piuttosto difficile.

Il Grande Fratello Vip 2018 comincia con l’ingresso di Giulia e Silvia nella caverna

La terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini “Grande Fratello Vip 2018” ha avuto inizio quest’anno con la diretta streaming dalla caverna, dove i primi concorrenti sono entrati in piena notte fonda. Tra questi il comico Maurizio Battista, l’attore Walter Nudo e le cantanti Le DonatellaSilvia e Giulia Provvedi sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 con un giorno di anticipo insieme a Maurizio Battista e Walter Nudo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore