Le Match Point di Reazione a Catena battute dalle Polposition

Scopriamo insieme chi sono le Match Point, le sfidanti di stasera Reazione a Catena, che giocheranno contro le campionesse, ossia le Polposition.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Al via la nuova puntata del quiz preserale di Rai 1, condotto da Pino Insegno. Le sfidanti di stasera di Reazione a Catena sono le Match Point, ossia Rossella, Maria Antonietta e Monica. Le belle concorrenti hanno scelto questo nome, perchè la loro amicizia decennale è nata sui campi da tennis, quindi le nuove protagoniste sono delle sportive per passione.

Le Match Point vengono da L’Aquila, e stasera sfideranno le Campionesse ossia le Polposition, Tecla, Elisa e Cristina da Brescia, che sono in carica ormai da svariate puntate.

Le Polposition battono le Match Point stasera a Reazione a Catena

Vedremo durante la puntata di Reazione a Catena in onda oggi venerdì 14 giugno quale delle due squadre si aggiudicherà L’Intesa Vincente, e cercherà di conquistare il montepremi finale all’Ultima Catena. Tocca stasera alle Match Point iniziare con il gioco dell’Intesa Vincente. Le sfidanti indovinano 6 parole.

Si passa alle Polposition, che indovinano ben 9 parole e si confermano campionesse. Giocano all’ultima Catena per ben 111mila euro. Purtroppo Tecla, Elisa e Cristina non riescono a conquistare il montepremi stasera. Ci riproveranno domani a Reazione a Catena nella puntata del 15 giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news