Vediamo attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2024 chi sono le coppie della nuova stagione al via giovedì 27 giugno. La prima coppia è formata da Siria e Matteo, fidanzati da sette anni. A chiamare è stata lei dopo un cambiamento fisico importante, in seguito al quale si è modificato anche il comportamento verso gli altri ragazzi. La seconda coppia è formata da Jenny e Tony, fidanzati da sei anni. A chiamare è stata lei che lamenta di non riuscire a vivere la sua vita, mentre Tony facendo il deejay farebbe una vita troppo libertina, essendo sempre in giro.
La terza coppia è formata da Christian e Ludovica. A chiamare a Temptation Island è lui per capire se la sua compagna dopo averlo tradito due volte, adesso è certa dei suoi sentimenti. La quarta coppia è formata da Martina e Raul, fidanzati da dieci mesi. Secondo la ragazza Raul sarebbe troppo geloso e possessivo, al punto che già due anni fa i due si erano lasciati per tale motivo.
La quinta coppia di Temptation Island 2024 è formata da Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. A chiamare è stata lei perché vuole una risposta chiara dal compagno. La sesta coppia è formata da Gaia e Luca. I due sono fidanzati da un anno e otto mesi. Gaia vuole capire su Luca la ama ancora dal moment che l’ha tradita ben tre volte.