I Salta Cinque sfidano le Blondie a Reazione a Catena, ma sono battuti

Vediamo insieme chi sono i Salta Cinque, gli sfidanti di stasera a Reazione a Catena, che giocheranno contro le Campionesse Le Blondie.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Ai blocchi di partenza anche stasera venerdì 21 giugno il quiz show Reazione a Catena con la sua nuova puntata nel preserale di Rai Uno, e Pino Insegno alla barra del timone. I tre che sfidano le Campionesse da record, le Blondie, si chiamano Antonella, Franco e Marco e la loro squadra porta il curioso e simpatico nome Salta Cinque, perché i tre concorrenti sono nati a cinque anni di distanza l’uno dall’altro, nel 1995, 2000 e 2005.

Il terzetto Salta Cinque vengono da Racale una bella cittadina in provincia di Lecce e stasera sfidano le tre sorelle da Bologna Claudia, Patrizia e Simonetta, le Blondie che sono in carica dalla puntata scorsa. Vedremo durante la puntata di Reazione a Catena al via oggi venerdì 21 giugno chi si aggiudicherà L’Intesa Vincente, e cercherà di conquistare il montepremi finale all’Ultima Catena.

Questa sera venerdì 21 giugno tocca alle Blondie iniziare con il gioco dell’Intesa Vincente e le tre sorelle bolognesi totalizzano tredici parole. I nostri Salta Cinque, invece arrivano a sette, Le nuove Campionesse Blondie dunque si riconfermano, e vanno all’Ultima catena con 99.000 euro. Questa sera, tuttavia, non vincono il tesoretto perchè sbagliano l’ultima parola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news