Chi l’ha visto ospiti e casi puntata stasera 6 marzo 2024. Gli spoiler!

Stasera in prime time su Rai 3 puntata di Chi l'ha visto?, il talk show condotto da Federica Sciarelli. Scopriamo i casi e gli ospiti di mercoledì 6 marzo 2024!

Chi l'ha visto anticipazioni puntata 3 aprile 2024. Ancora dubbi sul caso di Antonella

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? andiamo a vedere insieme che questa sera, mercoledì 6 marzo 2024, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda la nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre ai casi di cui si parlerà in puntata, saranno come sempre molti gli ospiti, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

La tragica vicenda di Antonella di Massa sotto i riflettori di Chi l’ha visto?!

Stando alle anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto? di questa sera mercoledì 6 marzo 2024, all’ordine del giorno sarà la morte di Antonella Di Massa, la cui causa è ancora avvolta nel mistero. La donna cinquantunenne è stata trovata senza vita a Succivo, un piccolo borgo vicino a Forio d’Ischia, undici giorni dopo la sua scomparsa, avvenuta il 17 febbraio. Molte domande relative ai giorni precedenti e alle circostanze del suo decesso. Qualcuno sospetta che la morte di Antonella potrebbe risalire a non più di un giorno prima che il suo corpo fosse trovato.

Chi l’ha visto? ritorna sull’enigma della morte di Liliana Resinovich!

Come ci fanno vedere le anticipazioni di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e la sua squadra tornano, ancora un volta, sulla vicenda di Liliana Resinovich, la donna di Trieste scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022. Lilly sarebbe stata ripresa da una telecamera su un autobus poco prima della sua scomparsa, anche se il marito, il fratello e la vicina di casa non la riconoscono nelle immagini. Nella puntata di stasera “Chi l’ha visto?” riesamina attentamente le telecamere di sorveglianza per cogliere la scomparsa di Liliana nel momento preciso in cui avviene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore