Chi l’ha visto ospiti e casi puntata stasera 13 marzo 2024. Marzia!

Oggi in prima serata su Rai 3 puntata di Chi l'ha visto?, il talk show condotto da Federica Sciarelli. Scopriamo i casi e gli ospiti di mercoledì 13 marzo 2024!

Chi l'ha visto? - Rai 3 - Federica Sciarelli

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? andiamo a scoprire insieme che questa sera,  mercoledì 13 marzo 2024, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda la nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre ai casi di cui si parlerà in puntata, saranno come sempre molti gli ospiti, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

I genitori di Marzia Capezzuti ospiti di Chi l’ha visto?!

Come ci fanno vedere le anticipazioni di Chi l’ha visto? all’ordine del giorno ci sarà la vicenda di Marzia Capezzuti, la ragazza sequestrata, torturata e fatta morire da un’intera famiglia della provincia di Salerno. Verranno mostrati dei documenti inediti, a pochi giorni dall’inizio del processo. I genitori della giovane vittima interverranno in diretta ospiti di Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto? ritorna sui misteri di Antonella Di Massa e Maria Chindamo!

Oltre a ciò, le anticipazioni di Chi l’ha visto? rivelano che il programma tratterà il caso di Antonella Di Massa, che per undici giorni è stato un enigma fin quando il team della trasmissione non l’ha ritrovata cadavere. Ci sono molti quesiti sul suo periodo di sparizione: come è morta la donna di Ischia? Cosa le è accaduto in quegli ultimi giorni? Sarà ospite anche la figlia più piccola di Maria Chindamo, l’imprenditrice scomparsa mentre si recava a lavorare nei suoi campi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore