Chi l’ha visto anticipazioni stasera 6 dicembre 2023. I casi della puntata!

In prime time stasera su Rai Tre la nuova puntata di Chi l'ha visto? Vediamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 6 dicembre 2023!

Chi l'ha visto anticipazioni 20 settembre 2023. Il caso di Kata

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? vediamo insieme che stasera, mercoledì 6 dicembre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata della trasmissione d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Al di là delle vicende all’ordine del giorno in puntata, saranno come ogni volta tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Documenti inediti su Giulia!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che dopo i funerali trasmessi in diretta nazionale, Federica manda in onda documenti e materiali inediti sulla morte di Giulia Cecchettin. Ospite in studio Giorgio Ceccarelli, presidente dell’associazione “Figli negati” e fondatore del movimento “Armata dei padri”. Oltre a ciò, sotto i riflettori della puntata ci saranno anche altri casi di cronaca nera, come la scomparsa di Giovanna Davoli, donna sposata e madre di due figli che è uscita di casa in bicicletta per andare a un mercatino, e che non ha più fatto ritorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore