Chi l’ha visto anticipazioni stasera 29 maggio 2024, i casi della puntata

Ecco la nuova puntata di Chi l'ha visto in onda stasera mercoledì 29 maggio 2024, con nuovi casi e risvolti inediti, scopriamo le anticipazioni della serata.

Chi l'ha visto anticipazioni e casi di stasera 22 maggio 2024

Andiamo a vedere le anticipazioni di Chi l’ha visto? relative alla puntata di stasera mercoledì 29 maggio 2024, in onda alle ore 21:20 su Rai Tre, con Federica Sciarelli al cursore della conduzione. Oltre alle vicende della puntata, saranno come sempre molti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso. Iniziamo con il caso di Gianfranco Bonzi, che prima di scomparire ha scritto una lettera a suo figlio nella quale si intende che nel suo cuore c’è ancora la controfigura virtuale della famosa cantante, la falsa Dua Lipa.

Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? il programma ha infine scoperto qual era il contenuto del trolley con il quale l’uomo ha fatto perdere le sue tracce. A seguire la vicenda di Manuela Murgia, una ragazza di appena sedici anni ritrovata morta in località Tuvixeddu in Sardegna dopo una telefonata anonima. In diretta, interverranno in studio i familiari che non credono all’ipotesi del suicidio e chiedono che le indagini siano di nuovo aperte.

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? fanno poi vedere che si parlerà anche del caso di Soukaina, l’influencer trentenne che è ancora ricoverata in gravissime condizioni dopo aver subito una ferita al petto. Il coniuge è indagato per tentato omicidio, e ha cambiato diverse volte la sua versione dei fatti. Il nuovo appuntamento con di Chi l’ha visto? è per stasera, mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 21:20 su Rai Tre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news