Chi l’ha visto anticipazioni stasera 27 marzo 2024. I casi della puntata

Torna in onda Chi l'ha visto mercoledì 27 marzo 2024, con nuovi casi e risvolti inediti. Scopriamo le anticipazioni della serata!

Chi l'ha visto anticipazioni 27 settembre 2023

Scopriamo le anticipazioni di Chi l’ha visto? della puntata di mercoledì 27 marzo 2024, in onda alle 21:20 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli. Oltre ai casi della puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso. Si parte stasera con la storia di Antonella Di Massa, ritrovata senza vita proprio da due inviati del programma, distesa in un aranceto. Tanti gli interrogativi ancora irrisolti.

Le storie di Giusy Ventimiglia e Paola Casali stasera a Chi l’ha visto.

Nella puntata in onda mercoledì 27 marzo 2024 si parlerà di Giusy Ventimiglia, dopo la sparizione da Bagheria. Sarà Carmelo, il giovane figlio di Giusy, a rilasciare le primissime dichiarazioni. Si parlerà del caso di Paola Casali. Il giudice ha disposto nuove indagini sulla scomparsa. Se ne parlerà in studio con le due figlie della donna. Il nuovo appuntamento con di Chi l’ha visto? è per stasera, mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 21.20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore