Chi l’ha visto anticipazioni stasera 24 gennaio 2024. Il corpo di Andreea!

Stasera in prime time su Rai Tre la seconda puntata di Chi l'ha visto? del nuovo anno. Vediamo le anticipazioni e i casi di mercoledì 24 gennaio 2024!

Chi l'ha visto anticipazioni e casi di stasera 22 maggio 2024

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? vediamo che questa sera, mercoledì 24 gennaio 2024, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alle vicende all’ordine del giorno in puntata, saranno come sempre molti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso. La puntata inizia con il caso di Andreea Rabciuc, la giovane atleta la cui scomparsa nel 2022 ha lasciato tutti scioccati. Nei giorni scorsi, il ritrovamento dei suoi resti ha sollevato ulteriore scalpore.

I casi di Domenico Manzo e Dora Lagreca!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? fanno vedere inoltre che si parlerà del caso di Domenico Manzo, scomparso durante la festa di compleanno della figlia Romina. Nonostante le precedenti accuse rivolte alla ragazza, le zie non l’hanno mai abbandonata, sostenendola sempre. In seguito si parlerà della vicenda di Dora Lagreca. La madre e la sorella della donna stanno portando avanti una lunga e difficile battaglia perché il caso non venga chiuso e la verità emerga. E ancora altri casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto del pubblico nelle case: aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news