Chi l’ha visto anticipazioni stasera 17 gennaio 2024. Giggino WiFi!

Stasera in prime time su Rai Tre la prima puntata di Chi l'ha visto? del nuovo anno. Vediamo le anticipazioni e i casi di mercoledì 17 gennaio 2024!

Chi l'ha visto? - Rai 3 - Federica Sciarelli

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? scopriamo insieme che questa sera, mercoledì 17 gennaio 2024, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del talk show d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alle vicende all’ordine del giorno in puntata, saranno come sempre molti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

La scomparsa di Luigi Celentano!

Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? si parlerà del fatto che ci sono novità di rilievo sulla scomparsa del ragazzo Luigi Celentano, da tutti conosciuto come Giggino WiFi: tre giovani accusati di averlo deriso e bullizzato sono stati messi sotto processo, dopo che era stato egli stesso a denunciarli. Il programma si chiede chi sono e quale sia il loro ruolo nella scomparsa del ragazzo di Meta di Sorrento. 

Bare trafugate e macabri collezionisti di foto!

Intanto, come mostrano le anticipazioni di Chi l’ha visto? continua l’inchiesta sull’omicidio della giovane Ketty Skerl: qualcuno ha portato via la sua bara dal cimitero romano del Verano. Forse L’assassino ha voluto distruggere eventuali prove che lo inchioderebbero? E cosa c’entra con Ketty Skerl il collezionista di foto di donne morte? Come sempre, oltre a ciò, l’attenzione sarà anche sulle persone in difficoltà che si rivolgono al programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore