Chi l’ha visto anticipazioni stasera 13 dicembre 2023. Lilly Resinovich!

Oggi in prima serata su Rai Tre la nuova puntata di Chi l'ha visto? Scopriamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 13 dicembre 2023!

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 20 maggio 2020. Si parlerà della scomparsa di Pietro Conversano

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? scopriamo insieme che qusta sera, mercoledì 13 dicembre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alla vicenda all’ordine del giorno in puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Una nuova autopsia per Liliana!

Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? la Sciarelli torna a parlare del caso di Liliana Resinovic, la sessantatreenne triestina, scomparsa misteriosamente a fine 2021 e ritrovata morta nei primi giorni del 2022 presso il boschetto di un ex ospedale pediatrico. La procura in un primo tempo ha sostenuto il suicidio per soffocamento, escludendo l’omicidio considerata l’assenza di segni di colluttazione sul corpo della donna. Resta l’incognita di cosa sia stato di lei nei giorni trascorsi tra la sua scomparsa e la sua morte. Ora la procura di Trieste ha disposto una nuova autopsia.

Il ladro del cimitero!

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? vediamo che sarà posta attenzione anche sul mistero del caso di Verano: Marco Conocchia, l’uomo accusato di aver rubato centinaia di fotoceramiche dalle tombe del cimitero romano e aver trafugato le ceneri di Elena Aubry, è lo stesso che ha asportato la tomba della giovane Ketty Skerl?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore