Chi l’ha visto anticipazioni stasera 10 gennaio 2024. La puntata non c’è!

Stasera 10 gennaio 2024 su Rai Tre la puntata di Chi l'ha visto? non va in onda. Vediamo che le anticipazioni mostrano che tornerà mercoledì 17 gennaio!

Chi l'ha visto anticipazioni 20 settembre 2023. Il caso di Kata

Per mezzo delle anticipazioni e news di Chi l’ha visto? scopriamo che qusta sera, mercoledì 10 gennaio 2024, sulla terza rete nazionale la nuova puntata del talk show d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli non andrà in onda: le vacanze natalizie si prolungano fino al 17 gennaio, data in cui il programma ritornerà. In tale circostanza, oltre al caso al centro puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Il programma ritorna mercoledì 17 gennaio!

Le anticipazioni e news di Chi l’ha visto? mostrano che questa sera, 10 gennaio 2024, il talk show di Federica Sciarelli sarà sostituito dal documentario “Le Frecce Tricolori”, prodotto da Daimon Film in collaborazione con Rai Documentari. In esso viene narrata la storia del volo acrobatico sin dalle sue origini. Non è ancora chiaro il motivo per cui Chi l’ha visto? – il programma di cui tutti attendevano il ritorno per questa sera – non viene più trasmesso. Bisognerà aspettare un’altra settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore