Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 8 novembre 2023. Elisa Claps!

Staera è in programma su Rai Tre la nuova puntata di Chi l'ha visto? Scopriamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 8 novembre 2023!

Chi l'ha visto anticipazioni 27 settembre 2023

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? vediamo insieme che questa sera, mercoledì 8 novembre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del talk show d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alle vicende all’ordine del giorno in puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Elisa Claps, Pierina, Domenico Manzo!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che i riflettori del programma puntano su Potenza, dove si è riaperta la chiesa che per diciassette anni ha nascosto il corpo di Elisa Claps. La comunità cittadina si è indignata e il vescovo è dovuto uscire dalla chiesa con la scorta. Federica Sciarelli ci farà vedere le immagini della protesta. Segue il delitto di Pierina, la donna uccisa a Rimini: interviste, documenti e testimonianze inedite. E infine la scomparsa di Domenico Manzo, l’operaio scomparso mentre a casa sua c’era la festa di compleanno della figlia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore