Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 7 febbraio 2024. Speciale!

Questa sera in prime time su Rai Tre puntata speciale di Chi l'ha visto? in onda anche oggi che c'è Sanremo. Scopriamo i casi di mercoledì 7 febbraio!

Chi l'ha visto anticipazioni e servizi 28 giugno 2023

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? vediamo che questa sera, mercoledì 7 febbraio 2024, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda – in contemporanea con il Festival di Sanremo – una puntata speciale del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alle vicende di cui si parlerà in puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

La morte di Liliana Resinovich!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che in questa puntata speciale si parlerà ancora della morte di Liliana Resinovich, con immagini esclusive che mostrano che un’amica viene ripresa dalle stesse telecamere a un minuto e 39 secondi di distanza. Andavano nella stessa direzione, dopo che Liliana ha buttato la spazzatura. Perché non si sono incontrate? Oltre a ciò ci sarà il caso di Andreea Rabciuc. Un pennarello e una scritta: è stata la ragazza a scrivere quelle parole su una trave o è stato inscenato un suicidio? Infine la scomparsa di Greta Spreafico. Parla il fratello della cantante rock di cui non c’è più notizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore