Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 4 ottobre 2023. Dov’è Cristina?

Stasera è in programma su Rai Tre una nuova puntata di Chi l'ha visto? Scopriamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 4 ottobre 2023!

Chi l'ha visto? - Rai 3 - Federica Sciarelli

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? scopriamo insieme che mercoledì 4 ottobre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del programma d’inchiesta di Federica Sciarelli. Oltre ai casi della puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso. Si comincia con una brutta notizia pervenuta alla redazione: sarebbe stata chiesta l’archiviazione dell’inchiesta sulla scomparsa di Cristina Gulinucci, la ragazza sparita dal convento di Cesena.

La mamma di Cristina, la scomparsa di Alessandra, la morte di Alessio!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che sarà in studio la mamma di Cristina, che ha sempre lottato per stabilire la verità sulla scomparsa di sua figlia. Fra gli altri casi, c’è quello di Alessandra di Parma: aveva detto al compagno che usciva per fare la spesa, ma non è più tornata a casa. Sono passati circa tre mesi dalla sua sparizione. Infine la misteriosa morte di Alessio Vinci, il diciottenne trovato senza vita a Parigi. La redazione ha scoperto il significato di un codice di tre cifre ritrovato nella sua stanza d’albergo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore