Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 31 gennaio 2024. Dov’è Ada?

Questa sera in prime time su Rai Tre la nuova puntata di Chi l'ha visto? della corrente stagione. Scopriamo i casi di mercoledì 31 gennaio 2024!

Chi l'ha visto? - Rai 3 - Federica Sciarelli

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? scopriamo che questa sera, mercoledì 31 gennaio 2024, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alle vicende all’ordine del giorno in puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso. La puntata inncomincia con una domanda su Andreea Rabciuc: nel casale dove è stata trovata la ragazza è arrivata da sola o l’ha portata lì qualcuno?

L’enigma del casolare dove è stata trovata Andreea!

Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? il casolare è stato perlustrato in lungo e in largo qualche giorno dopo la scomparsa di Andreea. La ragazza era lì e non l’hanno vista? Il programma analizza documenti, testimonianze e fa vedere interviste inedite. Oltre a ciò vedremo la storia di Ada che al figlio Alessandro scrive un messaggio: “Buonanotte, ci sentiamo domani”. Tuttavia dal giorno successivo non dà più alcuna notizia. L’unica cosa che si sa è che è stata vista salire sull’auto di un uomo. Che cosa le è capitato? Non mancheranno altre storie di persone scomparse.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore