Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 29 novembre 2023. Basta con l’allontanamento volontario!

In programma stasera su Rai Tre la nuova puntata di Chi l'ha visto? Vediamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 29 novembre 2023!

Chi l'ha visto anticipazioni e servizi 28 giugno 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? scopriamo insieme che stasera, mercoledì 29 novembre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre le vicende all’ordine del giorno in puntata, saranno come ogni volta non pochi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

La vicenda di Giulia e la campagna con Penelope!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che sotto i riflettori sarà ancora il femminicidio di Giulia Cecchettin, con la telefonata non presa in considerazione di un testimone che parlava di una ragazza aggredita e forzata a salire in una macchina, mentre i Carabinieri hanno acquisito la denuncia di scomparsa come allontanamento volontario! Continua, a tal proposito, la campagna di Chi l’ha visto? insieme all’Associazione Penelope affinché la causa di allontanamento sia considerata “ignota”, visto che tra i casi più drammatici di “allontanamento volontario” c’era per esempio anche quello di Pamela Mastropietro, la ragazza smembrata e ritrovata in due valigie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore