Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 28 febbraio 2024. Gli ospiti!

Oggi in prima serata su Rai 3 puntata di Chi l'ha visto?, il talk show condotto da Federica Sciarelli. Scopriamo i casi e gli ospiti di mercoledì 28 febbraio!

Chi l'ha visto? - Rai 3 - Federica Sciarelli

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? andiamo a scoprire che questa sera, mercoledì 28 febbraio 2024, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda la nuova puntata del talk show d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alle vicende di cui si parlerà in puntata, saranno come sempre molti gli ospiti, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Ritorna a Chi l’ha visto il mistero della morte di Lilly!

Come ci fanno vedere le anticipazioni di Chi l’ha visto? all’ordine del giorno c’è ancora l’enigma della morte di Liliana Resinovich in apertura di questa puntata di “Chi l’ha visto?”. Insieme al fratello della donna, Sergio, saranno visionati e ascoltate nuovi documenti e nuove testimonianze sulla scomparsa di Lilly: era proprio lei la figura che cammina sulle strisce nella piazza centrale di Trieste? Oppure è stata catturata prima e fatta scomparire?

Ospite a stasera Chi l’ha visto Filomena per il dramma di Gravina di Puglia!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che in seguito si parlerà di nuovo del mistero di Gravina di Puglia. Filomena, la sorella dei piccoli Ciccio e Tore, che oggi ha più di trent’anni sostiene con forza: “Non erano soli, sono stati portati lì da qualcuno”. Insieme alla mamma Rosa, la donna ha voluto presentare un esposto in procura, nel diciottesimo anniversario della tragedia. Esse dicono che ci sono elementi inediti e anche un nome nuovo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore