Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 18 ottobre 2023. Omicidi!

Questa sera va in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l'ha visto? Vediamone insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 18 ottobre 2023!

Chi l'ha visto anticipazioni e casi di stasera 22 maggio 2024

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? andiamo a vedere insieme che questa sera, mercoledì 18 ottobre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del programma d’inchiesta di Federica Sciarelli. Oltre ai casi della puntata, saranno come di consueto molti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Alessandra Ollari, Pierina Paganelli, Salvatore Legari!

Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? sul caso di Alessandra Ollari si indaga per omicidio. La donna è scomparsa da Parma e il suo compagno Ermete aveva presentato il 30 giugno ai Carabinieri la denuncia di scomparsa. Ci saranno testimonianze e documenti inediti. Per quanto riguarda Pierina Paganelli, uccisa nel garage del suo palazzo, l’omicida ancora non è stato trovato, mentre si cerca di capire se il delitto è collegato all’aggressione al figlio Giuliano, cinque mesi prima. Oltre a ciò, si parlerà del sequestro di Salvatore Legari. L’appello, drammatico, della mamma dell’imprenditore emiliano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news