Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 15 novembre 2023. Giulia!

Questa sera è in onda su Rai Tre la nuova puntata di Chi l'ha visto? Scopriamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 15 novembre 2023!

Chi l'ha visto anticipazioni e servizi 28 giugno 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? scopriamo insieme che questa sera, mercoledì 15 novembre 2023, alle 21:20 su Rai Tre va in onda una nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alle vicende all’ordine del giorno in puntata, saranno come di consueto molti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Che ne è di Giulia e Filippo?

Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? sotto i riflettori della trasmissione ci sarà il caso di Giulia Cecchettin, ventidue anni, una studentessa universitaria scomparsa assieme all’ex fidanzato Filippo. Da sabato sera non c’è modo di rintracciare i due ragazzi, e la vicenda ha avuto una grande eco mediatica anche grazie ai social site. In questa puntata verranno approfonditi i dettagli.

Elisa Claps e Pierina Paganelli!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? rivelano anche che Federica Sciarelli si occuperà ancora del caso Elisa Claps. Infatti in studio sarà presente Gildo, il fratello della povera ragazza. Infine si torna sul delitto di Pierina Paganelli, la donna uccisa con ventinove coltellate il 3 ottobre scorso. Saranno presentati nuovi elementi, che potrebbero portare chiarezza sul caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore