Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 14 febbraio 2024. Le vicende!

Oggi in prima serata su Rai 3 puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Vediamo i casi di mercoledì 14 febbraio!

Chi l'ha visto? - Rai 3 - Federica Sciarelli

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? vediamo che questa sera, mercoledì 14 febbraio 2024, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda la nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre alle vicende di cui si parlerà in puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Ancora sul caso Liliana Resinovich!

Anche questa sera – secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? – Federica Sciarelli si occupa del caso di Liliana Resinovich: per la prima volta in studio il marito Sebastiano Visintin, con cui saranno analizzati i tanti dubbi sulla morte della moglie e gli attriti con la famiglia di Lilly, anche se tutti convengono sul fatto che non si è uccisa.

Cosa è accaduto a Philip e Roberta?

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che in seguito si parlerà della misteriosa scomparsa, a Roma, di Philip Rogosky, un manager cinematografico che dopo essere uscito a buttare la spazzatura, non è più rientrato a casa. La moglie, gli amici e i colleghi si sono mobilitati, ma non c’è ancora alcuna notizia. Infine la storia di Roberta, ventisei anni, ritrovata morta con la sciarpa della sua squadra del cuore legata al collo. Parla la madre per chiedere se qualcuno ha visto o sentito qualcosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore