Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 11 ottobre 2023. Dov’è Kata?

Questa sera va in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l'ha visto? Vediamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 11 ottobre 2023!

Chi l'ha visto anticipazioni e casi di stasera 22 maggio 2024

Tramite le anticipazioni di Chi l’ha visto? vediamo insieme che questa sera mercoledì 11 ottobre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata della trasmissione d’inchiesta di Federica Sciarelli. Al di là dei casi della puntata, saranno come di consueto molti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone che hanno un parente o un amico scomparso. Si inizia con il dramma della piccola Kata scomparsa da Firenze quattro mesi fa.

Doppio crimine a Rimini!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? fanno vedere che sarà trasmesso un appello la mamma di Kata, che continua a chiedere quale sia la verità sulla scomparsa di sua figlia. Ci si chiederà se è vero che una donna abbia visto il momento del rapimento. In seguito, testimonianze e documenti inediti sulla misteriosa scomparsa di Alessandra Ollari, la signora benestante che viveva a Parma con il fidanzato. E oltre a ciò, in diretta da Rimini, servizio l’assassinio di Pierina. Il figlio della vittima è stato selvaggiamente aggredito: c’è la stessa mano dietro i due atti criminosi?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news