Chi l’ha visto anticipazioni puntata stasera 1 novembre 2023. Rottweiler!

Questa sera va in onda su Rai Tre la nuova puntata di Chi l'ha visto? Vediamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 1° novembre 2023!

Chi l'ha visto? - Rai 3 - Federica Sciarelli

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? scopriamo insieme che questa sera, mercoledì 1° novembre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del programma d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre ai casi della puntata, saranno come di consueto tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Un interrogatorio di dieci ore!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? fanno vedere che sotto i riflettori c’è l’incidente accaduto giorni fa a Roma, in cui un cucciolo di Rottweiler è caduto in pieno giorno dal terzo piano di un edificio del centro. Ai microfoni di Federica Sciarelli la testimonianza della proprietaria del cane. Oltre a ciò spazio al caso di Pierina Paganelli, dopo l’interrogatorio di dieci ore della nuora in Procura. Si ritornerà poi sul caso di Alessandra Ollari, sul quale la procura indaga per omicidio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore